serie a news

Inter News | Inzaghi, notizia clamorosa: offerta semplicemente folle

Stefania Palminteri Redattore 

Indiscrezioni, voci e alcune follie. E' ciò che circonda l'Inter da sempre, praticamente. E ogni volta che il calciomercato s'avvicina, è la stessa storia. Vale per i nerazzurri, così come per tutti i grandi club Europei. Sempre al centro del mirino e delle speculazioni. In questo senso, oggi vogliamo fare il punto su Inzaghi. Rispetto al quale stanno circolando voci importanti rispetto al futuro.

Il giornalista Gianluigi Longari - su Sportitalia - ha parlato molto chiaramente svelando che l'Al Hilal sarebbe pronto a svenarsi per avere Simone Inzaghi in panchina. Una decisione, questa, che potrebbe mettere Inzaghi di fronte ad una grossa difficoltà. Come detto - per lui - sarebbe pronta una pioggia di soldi. Una di quelle somme assolutamente importanti. Altissime. Quasi irrinunciabili. Anche per questo, noi abbiamo indagato provando a capire il reale stato delle cose.

Partiamo da un presupposto: Longari dice qualcosa a cui crediamo. Inzaghi è una stella del calcio Europeo e non fatichiamo a pensare che da quelle parti, in Arabia, vogliano trovare il modo di portarlo lì. Anche per questo Marotta sta accelerando. Da quanto possiamo svelarvi in esclusiva, infatti, l'Inter vuole chiudere il discorso rinnovo prima che inizi il Mondiale per club. Sentite qua: rinnovo fino al 2028 a 7 milioni di euro come parte fissa, a stagione. Una somma importante, sicuramente. E da quanto ci risulta sempre a noi, comunque, Inzaghi preferirebbe comunque e sempre restare in nerazzurro. A lottare nel calcio che conta. E allora ora non resta altro da fare che attendere: quando l'Al Hilal metterà sul piatto l'offerta, vedremo. Intanto l'Inter farà bene a correre per blindare Simone. Detto questo, sempre parlando di Inter, attenzione: Oaktree avrebbe infatti preso una decisione a dir poco pesantissima <<<