serie a news

Inter News | Inzaghi rimarrà, ma una cosa lo preoccupa moltissimo

redazionecittaceleste

La voce in questione riguarda alcune cessioni eccellenti di cui forse si parla poco. O meglio, alcune possibili cessioni. Lautaro è il nome più gettonato. Ma non è il solo che l'Inter potrebbe prendere in considerazione nel momento in cui dovessero arrivare offerte più o meno importanti.

E' il caso di Barella che secondo alcune notizie che stanno circolando proprio in questi minuti, sarebbe finito nel mirino del PSG. I francesi sarebbero rimasti particolarmente colpiti dalla crescita del giocatore nerazzurro e per questo vorrebbero formulare in tempi più o meno brevi, un'offerta significativa all'Inter. Sempre secondo alcune informazioni che abbiamo raccolto, però, la valutazione che la dirigenza fa del giocatore ex Cagliari, non sarebbe inferiore agli 80-100 milioni di euro.

Cifre importantissime che però servono a tutelare un patrimonio unico a cui lo stesso Inzaghi tiene particolarmente. Appena arrivato a Milano, ha accettato gli addii di LukakuHakimi. Il fatto di sentir parlare di altre cessioni importanti lo preoccupa parecchio. A Marotta il compito di riuscire a resistere agli assalti dei parigini e non solo. Ma le idee non sono finite qui. L'Inter infatti starebbe valutando un colpo a sorpresa. "13 gol quest'anno, 35 anni. Si punta un vecchio leone" <<<