serie a news

Inter, Inzaghi saluta e va in Premier? Biasin: “Vi confermo che…” / News

Stefania Palminteri Redattore 

Quello che Inzaghi ha fatto sulla panchina dell'Inter è qualcosa di molto importante. Lo sanno tutti. Se ne sono accorti in mezza Europa. Ed è per questa ragione che - come è normale che sia - diversi top club si siano messi sulle sue tracce. Pronti a mettere sul suo tavolo un'offerta di quelle da far girare la testa.

A confermarlo è il Fabrizio Biasin che in diretta su TeleLombardia parla delle indiscrezioni uscite fuori nelle ultime settimane in merito: "Se mi chiedete se Inzaghi ha degli estimatori in Premier League io posso rispondervi molto chiaramente. Vi confermo e vi posso garantire che è così". Allo stesso tempo, però, Inzaghi sembra non aver cambiato idea sul futuro. Anche se non ha ancora prolungato il suo contratto. Biasin è sicuro: "E' un dato di fatto comunque che Inzaghi abbia voglia di continuare all'Inter... almeno fino al Mondiale per club che ha contribuito a conquistare". E a breve, Inzaghi sarebbe pronto a fare anche delle richieste all'Inter. Biasin, ha parlato anche di questo.

"Quando l'obiettivo (dello scudetto ndr) sarà raggiunto, le parti si incontreranno di nuovo e lui farà delle richieste molto chiare. Sicuramente dal punto di vista economico per il suo contratto cercherà un adeguamento. Allo stesso tempo, chiederà delle garanzie sul poter lavorare con questo gruppo. Con il quale si aspetta di poter andare avanti il più a lungo possibile". Ma non è finita. Da quanto ci risulta ovviamente Inzaghi chiederà anche dei rinforzi sul mercato. E in tal senso, Beppe Marotta avrebbe in mente un colpo da paura in vista del prossimo anno <<<