serie a news

Inter News | Sky Sport, Inzaghi adesso trema: “Dirigenza nera”

redazionecittaceleste

La dirigenza non ha preso bene il risultato contro il Torino. Questa potrebbe sembrare una banalità ma in realtà non lo è. E non lo è perché questa volta anche la società potrebbe chiedere spiegazioni a Simone Inzaghi di quello che è accaduto. In maniera perentoria e se vogliamo anche molto dura. C'era stata un'incomprensione quando qualcuno parlava di 4° posto come risultato utile? O davvero si pensava che lo scudetto non fosse il vero obiettivo come indicato da Marotta?

Di fatto, secondo Barzaghi: "L'umore a fine partita era nero. Non solo per quel che riguarda la squadra, ma anche per ciò che riguarda la dirigenza. Facce scure dei dirigenti e molti giocatori sono usciti dal campo arrabbiati". Ma non solo.

C'è un motivo che colpisce più di ogni cosa, spiega Barzaghi: "A fare specie in maniera negativa è l'approccio iniziale. Senza nessun tipo di entusiasmo. E' andata male la scelta di sostituire Brozovic e a livello tattico, davvero, è andata malissimo. C'è una sorta di dipendenza dal croato. E aumenta il rammarico perché se questo è il risultato col Torino, allora, si poteva provare a giocare il tutto per tutto negli ultimi minuti contro il Liverpool". Insomma, come avrete capito più di qualcosa andrà rivisto e sistemato. Anche per questo Simone Inzaghi avrebbe preso una decisione molto netta rispetto a quello che c'è da fare ora: cambia tutto <<<