serie a news

Inter News / Inzaghi trema: può perdere 5 pezzi grossi

redazionecittaceleste

Un problema, abbiamo detto. Perché ben 5 calciatori sudamericani potrebbero saltare la partita. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa un po' il punto della situazione dei suddetti 5 che, possiamo dirlo, sono autenticamente a rischio per la trasferta di Roma del prossimo 16 ottobre.

Per Lautaro, Correa, Vidal, Sanchez e Vecino si dovrà puntare al rientro lampo, magari con un volo charter ad hoc. In queste ore sta prendendo corpo l'idea di una collaborazione con altri club di Serie A - si legge sulla Rosea - ovvero organizzare un unico grande volo privato per il rimpatrio di tutti i sudamericani che giocano in Italia. I giocatori nerazzurri volgeranno a termine i loro impegni tra le ore 3:30 e le ore 4:30 di venerdì notte, andrà fatta una vera e propria corsa contro il tempo. Per averli a disposizione il giorno successivo. "Nella migliore delle ipotesi quindi - si legge - l’eventuale charter di gruppo spiccherebbe il volo verso l’Italia a non più di 36 ore prima della sfida con la Lazio".

Ci vorrebbe un miracolo, insomma. Un discorso a parte lo merita, però, Lautaro Martinez. Il Toro è diffidato e se dovesse essere ammonito domenica notte - nel match contro l'Uruguay - salterebbe la prossima gara - contro il Perù  - e sarebbe autorizzato a poter tornare subito in Italia. Una strana speranza, quindi, potrebbe balenare nella mente dei tifosi interisti e di Inzaghi: dai, Lautaro, beccati un giallo. Nel frattempo attenzione a Marotta: avrebbe deciso di vendere uno dei titolari della rosa! <<<