serie a news

Inter News / Lukaku fa tremare lo spogliatoio! A Inzaghi ha detto che…

redazionecittaceleste

L'attacco del prossimo anno, sarà ribaltato quasi completamente in casa Inter. In questo senso, abbiamo diversi aggiornamenti che vogliamo condividere con voi.

Su Dzeko non ci sono ancora novità. In generale, le poche informazioni che filtrano parlano di un rinnovo molto lontano dall'essere firmato. Lui vorrebbe restare ma c'è ancora molta distanza rispetto alle cifre. L'Inter - da quanto ci risulta - vorrebbe confermare il calciatore un altro anno, ma a cifre più basse. Cosa che a Edin, non è che vada proprio a genio. Ma c'è di più.

A rischio massimo c'è anche Correa: ve lo avevamo detto 4-5 mesi fa. Perché lo sapevamo: la sua permanenza all'Inter è praticamente impossibile. Ha deluso, ha reso male. Il numeri parlano chiaro. Venderlo? Complicato. Ma quanto speso (quasi 30 milioni di euro) non può essere dilapidato. E allora, si lavorerà sul prestito a questa o quella squadra. Su Lautaro zero aggiornamenti: ossia, lo vuole mezza Europa, ma l'Inter non lo venderà. Piccolo aggiornamento su Thuram: non giocherà con la maglia nerazzurra il prossimo anno. Per questo, Marotta punta ad altri nomi. Intanto attenzione massima a Steven Zhang. Il presidente dell'Inter avrebbe preso una decisione molto grossa rispetto al futuro: "Mossa pesantissima" <<<