serie a news

Inter News | Adesso ci mancava pure Lukaku in rossonero

redazionecittaceleste

Partiamo da un presupposto: questa sul possibile affondo dei rossoneri è una indiscrezione. La volontà di Lukaku di tornare all'Inter, invece, è una notizia. Lo ha confessato lui in quella famosa intervista su SkySport e a dirla tutta, dalle parti di Appiano Gentile, lo sanno pure i sassi. E allora, conviene chiarirlo una volta per tutte.

Lukaku ha espresso il suo amore per i nerazzurri in ogni modo possibile. Risulta seriamente che stia spingendo in ogni modo per tornare a Milano. Non perché ami la città (sarà pure per quello, per carità) ma perché ama l'Inter. Vederlo in rossonero, sarebbe una catastrofe. Non tanto per l'Inter, ma per lui. In che modo potrebbe trasferirsi a Milanello dopo tutto quello che ha detto? Per carità, di cose strane nel calcio ne abbiamo viste davvero parecchie. Ma questa, sarebbe imperdonabile.

Diciamo che da quello che risulta a noi, le possibilità di un trasferimento simile (di Lukaku in rossonero) sono tutte tranne che alte. E' quasi impossibile. Ma ad ogni modo, noi siamo qui con questo articolo per ricordare prima di tutto a lui, che - semmai dovesse accettare una proposta simile - non solo perderebbe l'amore di una tifoseria intera. Ma anche la faccia. E quella, difficilmente si recupera con le parole. E proprio su Lukaku (aggiornamenti di poco fa) attenzione. Nel pomeriggio è arrivata una notizia clamorosa: "Lukaku ha detto sì" <<<