serie a news

Inter News / Giusto mandare via Inzaghi? 3 nomi possibili al suo posto

redazionecittaceleste

Il primo nome che l'Inter potrebbe prendere in considerazione è quello di Antonio Conte. Qualcuno ha spifferato la voce secondo cui lui in Italia ci tornerebbe molto volentieri. Gli manca e forse, gli manca pure l'Inter. Qui aveva costruito una squadra vincente, con un carattere solido. In tempi come questi, riuscire in questa impresa è molto complicato. Al Tottenham se ne sarà sicuramente accorto. Con Marotta, il legame è rimasto intatto.

Il secondo nome potrebbe essere di grido, ma complesso per mille motivi. E' uscito fuori qualche giorno fa e ci porta da Maurizio Sarri. Il tecnico biancoceleste sta facendo - alla fine della fiera - benissimo con una rosa molto meno completa e più debole di quella messa a disposizione di Inzaghi. Ha un'idea di gioco, carattere internazionale ed esperienza da vendere. Anche per gestire grossi campioni. Motivo per cui se ne sta parlando nei corridoi del calciomercato, anche se a nostro modo di vedere si tratta di qualcosa di poco verosimile. E poi, c'è la terza opzione.

Risponde al nome di Roberto De Zerbi. Sottovalutato più che mai in Italia è dovuto andare all'estero per far vedere al mondo tutte le sue qualità. Tantissime idee e un gioco capace di mandare al tappeto il Liverpool di Klopp più di una volta. Per lui l'Inter sarebbe una grandissima occasione. I nerazzurri, andrebbero a puntare su un mister emergente dal grande carattere. Che poi, forse, è proprio quello che manca a Inzaghi. Che per ora rimane saldo sulla panchina dell'Inter ma che, a fine anno, rischia. E non poco. E intanto attenzione: è arrivato un annuncio ufficiale su Marcus Thuram <<<