serie a news

Inter News / Marotta ha un piano da 100 milioni di euro: follia o no?

redazionecittaceleste

Il primo nome della lista è quello di Onana. Il portiere piace tantissimo al Chelsea e l'Inter sembra assolutamente propensa a venderlo per cifre intorno ai 40-50 milioni di euro. Si tratta di una somma super-interessante che consentirebbe ai nerazzurri di re-investirne anche una parte. Puntando tutto su Vicario che è già stato individuato come suo erede.

Onana e altri due nomi

Poi c'è il secondo nome della lista, quello di Brozovic. In questo ultimo periodo sembra aver ripreso in mano la situazione ma è ovvio che non sia più centrale nel progetto come lo era in passato. Per questa ragione, il suo addio sarebbe già in programma. Su di lui diversi club. L'idea che più piacerebbe all'Inter sarebbe quella legata ad uno scambio con il Barcellona utile a (ri)portare a Milano Kessie. In alternativa, la sua valutazione è di circa 30 milioni di euro. Che più o meno equivale a quella del terzo nome di questa lista che Marotta starebbe preparando.

Il riferimento va a Dumfries. Pure lui sembra essere tra i nomi che l'Inter sta valutando per andare a riempire le casse dell'Inter in vista della prossima sessione di calciomercato. La possibilità che possa andare via per offerte tra i 30 ed i 40 milioni di euro sono assolutamente realistiche. E allora, occhi bene aperti perché pure rispetto a questo nome ne sentiremo delle belle. E intanto attenzione perché rispetto al futuro della panchina dell'Inter, arriva un annuncio clamoroso del Corriere dello Sport <<<