serie a news

Inter News / Marotta ribalta tutto: “Ecco cosa vuole fare adesso”

redazionecittaceleste

Il sogno per la difesa dell'Inter

Iniziamo parlando della difesa. Il colpo da sogno è rappresentato - senza nessun genere di dubbio - da Scalvini. Il costo del cartellino si aggira intorno ai 40 milioni di euro. Cifra che potrebbe abbassarsi nel momento in cui Fabbian dovesse finire, come probabile, sul tavolo delle trattative. Occhi aperti anche per quel che riguarda altri nomi che stanno circolando ma su cui non metteremmo la mano sul fuoco. Differentemente da Scalvini su cui, siamo sicuri, l'Inter vuole puntare. Poi, ci sarà da fare moltissimo a centrocampo.

Due nomi per il centrocampo dell'Inter

Il sogno qui è rappresentato da Milinkovic-Savic ma pure Kessie non scherza. In special modo sull'ex rossonero, si potrà puntare molto forte considerando la sua estrema voglia di tornare in Italia. Sarebbe un colpo importante da cui ripartire per dare solidità lì in mezzo. L'idea di prenderlo in prestito, poi, andrebbe a rendere il tutto ancor più fattibile. Su Sergej, pezzo forte della Lazio, la situazione è più complessa. Costa la metà rispetto allo scorso anno. Ma comunque, servirebbero una 40ina di milioni.

Obiettivo in attacco? Sempre lo stesso

Sarà monotono, ma Marotta sembra deciso a puntare sempre forte su Thuram. Ha numeri importanti e una caratteristica ottima: si può prendere a zero euro. Ve lo abbiamo già detto, ma lo ripetiamo: l'Inter ha già messo sul suo tavolo un'offerta da 5 milioni di euro a stagione. Niente male, considerando la giovane età. Da quello che filtra, in questo momento, l'Inter sarebbe in pole per assicurarselo. Staremo a vedere. Ma non è finita. L'Inter lavora sul mercato e si prepara ad un colpo un po' a sorpresa. Marotta e Ausilio stanno lavorando per tentare l'affondo: "Pronta offerta ufficiale" <<<