serie a news

Inter News / Nuovo allenatore: Ausilio avvistato insieme a Crnjar!

Vi abbiamo parlato nella giornata di oggi di quello che è accaduto nelle scorse ore. Con Ausilio - braccio destro di Marotta - beccato nella sede del Barcellona. Il motivo, molto probabilmente, è legato a quella che sarà la prossima sessione di calciomercato.

I nomi in ballo sono diversi tra i due club ma quello che fa ancor più rumore è il fatto che oltre ai dirigenti Blaugrana, Ausilio abbia incontrato pure Eduardo Crnjar. Ossia, l'agente di De Zerbi. Un particolare abbastanza rilevante, considerando che l'ex tecnico del Sassuolo sarebbe il nome numero uno sulla lista di Marotta per sostituire Inzaghi.

"Vedere i due uomini di mercato fianco a fianco non può che indurre a pensare a uno scambio di vedute su un possibile futuro nerazzurro del 43enne bresciano". Scrive così, la Gazzetta dello Sport che rilancia l'ipotesi portando anche un fatto - questo incontro - abbastanza concreto sul tavolo. Quello che accadrà lo staremo a vedere. E intanto, dopo la sconfitta contro il Monza, arriva una notizia molto pesante sull'esonero di Inzaghi e sul nuovo allenatore: Marotta e Zhang hanno preso la sua decisione <<<