serie a news

L’Inter osserva 6 campioni in scadenza dalla Premier / News

redazionecittaceleste

FirminoE chiudendo con lui, ecco allora la nostra analisi. Per quel che riguarda Rashford, va detto che molto potrebbe dipendere dalla concorrenza. Il suo è un nome che già in passato era stato accostato all'Inter, il suo valore è di circa 60 milioni di euro, ha 24 anni ed è assolutamente di grande qualità. L'idea di prenderlo a zero, ovviamente, alletta.

Poi abbiamo parlato di Tielemans: qui l'interesse sarebbe davvero più concreto considerando che già in estate Marotta ci aveva fatto un pensiero. Pure lui in scadenza nel 2023, rappresenterebbe un'idea interessante considerando che ha 25 anni.

L'altro nome che vi abbiamo mostrato è quello di Jorginho: secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, le possibilità di vederlo all'Inter sono pari a zero. Diverso dicasi per Kanté: difficilissimo prenderlo, certo. Ma qui le possibilità potrebbero essere più alte. Al Francese, da quanto si dice, non dispiacerebbe per niente l'idea di confrontarsi in un campionato come quello della Serie A. E' ovvio che la concorrenza sia altissima ma l'Inter un tentativo potrebbe farlo. Zero possibilità per Zaha mentre Firmino che ha 30 anni potrebbe essere preso in considerazione solamente come riserva, al posto di Dzeko per intenderci. E sempre parlando di mercato, ora parliamo delle possibili uscite <<<