cittaceleste serie a news Inter, Pedullà sgancia la bomba: “Io vi posso dire che…”

serie a news

Inter, Pedullà sgancia la bomba: “Io vi posso dire che…”

Alfredo Pedullà
Alfredo Pedullà ha parlato dell'Inter e di quello che potrebbe succedere da qui al prossimo futuro in tema di calciomercato. Sentite che ha detto
Riccardo Focolari Redattore 

Il calciomercato in casa Inter resta sempre al centro di tutto. C'è poco da fare: è un argomento caldo, che piace. Che interessa. Ed è in questo senso che continuano a circolare delle voci significative, rispetto alle prossime mosse che Beppe Marotta potrebbe portare a termine. Almeno provandoci. In questo senso, grossa attenzione. Perché su quel che viene riportato rispetto a Frattesi, Alfredo Pedullà - re del mercato - ha un'idea diversa da chi sta facendo girare certe... voci. Sul suo canale Youtube, ha fatto il punto della situazione proprio su questo.

Le parole di Alfredo Pedullà su Frattesi

—  

Trovo curioso sentir parlare di Frattesi come se fosse già sotto processo, con l’idea che a gennaio possa pensare di andare via. Il mercato si è chiuso da poco più di due settimane e lui ha deciso, in maniera assolutamente legittima, di restare a Milano. A mio parere, in queste condizioni, forse avrebbe dovuto valutare da subito l’ipotesi di lasciare i nerazzurri: meriterebbe più spazio, più continuità, non può accontentarsi di 12, 15 o 17 presenze da titolare. È stata comunque una sua scelta, ed è giusto che sia così. Ma arrivare a parlare di ultimatum dopo appena quattro giornate di campionato è un controsenso, la solita forzatura per creare un caso che, ad oggi, non esiste”.