serie a news

Inter News / Dopo il Porto, la notizia improvvisa: “Antonio Conte vuole…”

redazionecittaceleste

L'ex tecnico dell'Inter torna alla carica rispetto ai nerazzurri: la notizia è arrivata nelle ore seguenti alla vittoria dell'Inter contro il Porto.

Il mister del Tottenham sarebbe infatti convinto di voler puntare fortissimo su Alessandro Bastoni. Il forte difensore Italiano lo convince per tutta una serie di caratteristiche che non stiamo qui ad elencare. Ma che - senza dubbio - lo rendono appetibile ad un campionato come quello della Premier League. Secondo quanto filtra, con la qualificazione alla prossima Champions, gli Spurs starebbero pensando di bussare alla porta di Appiano Gentile con un'offerta che possa davvero mettere in difficoltà Marotta e che dunque possa spingere il club a cederlo. Ma attualmente, la situazione qual è? Perché Bastoni non ha ancora rinnovato?

Il calciatore ha un contratto in scadenza nel 2024. Dunque, se l'Inter volesse venderlo, dovrebbe farlo entro la prossima estate per non ritrovarsi poi nella situazione che porterà Skriniar al PSG a costo zero. Secondo alcune indiscrezioni il calciatore chiederebbe una base fissa del suo stipendio da 6,5 milioni di euro. Una somma che la dirigenza vorrebbe raggiungere invece, solo con l'inserimento di alcuni bonus. Dunque, la distanza esiste. La speranza che però alla fine un accordo possa essere trovato, risiede nel fatto che la volontà del calciatore - a differenza di Skriniar - è quella di rimanere. Motivo per cui, in un modo o nell'altro, una soluzione si troverà. Per buona pace di Antonio Conte, che dovrà cercare altrove. In tutto questo, grossa attenzione: poco fa è arrivata una notizia pesantissima per i tifosi nerazzurri <<<