serie a news

Inter News | Zhang, Inzaghi, Lautaro: arrivano notizie da paura! – RAFFICA

redazionecittaceleste

La seconda notizia della nostra raffica parla di Simone Inzaghi. S'è guadagnato la riconferma sulla panchina dell'Inter e sì, ha rischiato davvero l'esonero dopo la sconfitta con il Monza in casa. Ma adesso, qualcuno dice che potrebbe essere lui a salutare al termine della stagione. Noi, abbiamo indagato proprio in queste ore.

Le voci e le indiscrezioni che stanno circolando sono in realtà prive di qualsiasi genere di fondamento. Simone Inzaghi non solo non ha mai pensato di andare via dall'Inter durante il periodo di difficoltà ma non ci sta pensando minimamente neanche adesso. Si sente molto legato ai colori nerazzurri e - da quanto abbiamo raccolto noi - i momenti difficili non hanno fatto altro che saldare ancor di più il rapporto con tutto l'ambiente. Adesso, ha solo una richiesta da fare a Marotta.

Vuole un calciomercato ancora più profondo, in vista della prossima stagione. La rosa è forte, ma va rinnovata. In questo senso, l'Inter lo accontenterà. Ed il progetto con Inzaghi in panchina potrà proseguire ancora a lungo. Ma andiamo avanti con la penultima notizia.