serie a news

L’Inter vola in Champions, Marotta prova il colpissimo di mercato / News

Uno dei sogni di Marotta è legato senza dubbio a Paulo Dybala. I due hanno un rapporto speciale, visto che il dirigente dell'Inter è quello che gli ha consentito il grande salto. Dopo l'addio di Beppe ai bianconeri, i due s'erano lasciati con un ci rivedremo. Quest'estate, le possibilità sono state altissime. Ma di fronte alla scelta tra Lukaku e la Joya, Inzaghi ha preferito puntare tutto su BigRom. Allora, poteva avere un senso. Oggi come oggi, non lo avrebbe più. Ma in futuro?

Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra squadra mercato, Marotta sta studiando la situazione. Il calciatore è legato al club giallorosso da tutta un serie di clausole che andrebbero affrontate iniziando a mettere sul tavolo della Roma 20 milioni di euro. Una somma non proprio altissima, possibile. Fattibile. Poi, a fare la differenza - più di ogni altra cosa - sarebbe il calciatore. Su cui abbiamo raccolto informazioni.

Se la Roma dovesse restare fuori dalla Champions League, l'addio sarebbe praticamente certo. O quasi. In caso contrario, conterà molto l'offerta che gli arriverà sul tavolo. Da quanto abbiamo raccolto noi, la meta Inter non gli dispiacerebbe per niente. Sarebbe attraente anche senza Champions senza la quale, però, difficilmente l'Inter potrebbe affondare un colpo simile. In sintesi, possiamo dire che entrando nei primi 4, l'Inter sarebbe in pole per strappare Dybala alla Roma ad una cifra che solo qualche tempo fa sarebbe stata impensabile. Marotta, vuole riprovarci. E intanto attenzione perché è uscita fuori una notizia clamorosa su Inzaghi <<<