serie a news

Inter News / Zhang durissimo: “Ha già preso una grossa decisione”

redazionecittaceleste

La questione legata alla qualificazione alla prossima Champions League è assolutamente determinante. Inutile girarci intorno. E no, non c'entra il discorso legato a Simone Inzaghi.

Il tecnico Piacentino a fine anno dirà comunque addio: non s'è dimostrato per niente all'altezza della piazza e per questo, al suo posto, arriverà qualcun altro. Quello che invece potrebbe essere molto pericoloso - rispetto ad una non qualificazione - riguarda alcuni rinnovi che Zhang avrebbe deciso di frizzare per ora per poi parlarne più avanti.

Secondo quanto viene riportato da calciomercato.com, infatti, solo con la qualificazione Champions in tasca, verranno ratificati i rinnovo di Calhanoglu e Dzeko. Che altrimenti, nel 90% dei casi, potrebbe saltare. Discorso uguale per quanto riguarda Bastoni: già le parti sono lontane, ma senza Champions tutto salterebbe automaticamente o quasi. Vale la pena ricordare che senza l'ingresso in Champions League il club nerazzurro si troverebbe a dover abbattere ancor di più - e ancora una volta - il budget legato agli stipendi. Che già lo scorso anno, è stato fatto calare del 12%. Insomma, Zhang tira dritto. Prima la Champions, poi firme e futuro. Detto questo, parlando di futuro e di calciomercato, c'è una grossa novità. Zhang sarebbe pronto a dare il via libera ad una grossa cessione a sorpresa <<<