L'ex attaccante della Lazio, Alessandro Bertoni, ha parlato della prossima gara che attende i biancocelesti in campionato

ROMA - L'ex centravanti della Lazio, Alessandro Bertoni, ha parlato in esclusiva ai microfoni di TMW della prossima sfida che attende gli uomini di Inzaghi, quella contro l'Inter.

eccezzzionale

Queste le sue parole: "I biancocelesti recuperare una partita, ora sarà decisivo lo scontro con l'Inter, ma Inzaghi sta facendo bene. Certo, ci si aspettava di più Milinkovic e Luis Alberto così come da Immobile. Ora comunque la squadra sta bene, per la corsa al quarto posto serve star tranquilli e chi più ne ha ora ce la può fare. Se arriva al quarto posto la Lazio fa una grande impresa".

Simone Inzaghi, allenatore della S.S. Lazio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti