La sindaca Raggi: "Stadio? Attendo ancora Lotito. Col Flaminio sarebbe un eroe". La Lazio: "Invito ufficiale per l'inaugurazione di Formello"
Commenti: La sindaca Raggi: "Stadio? Attendo ancora Lotito. Col Flaminio sarebbe un eroe". La Lazio: "Invito ufficiale per l'inaugurazione di Formello"