All'Inter piace tantissimo Fabregas. Che è inseguito anche dalla Roma. Il Como, però, non vuole mollarlo. E lo stesso tecnico non sarebbe convintissimo della piazza giallorossa. Il Como avrebbe anche pareggiato l'offerta fatta dalla Roma. E a quanto pare, sotto sotto, c'è l'Inter. Pedullà ha detto qualcosa di chiarissimo. E noi, ve lo riportiamo.
serie a news
Nuovo allenatore Inter: Pedullà sgancia la bomba | News
"Soltanto un club potrebbe far barcollare – almeno potenzialmente – Fabregas, stiamo parlando dell’Inter. Il profilo piace molto, ma oggi la priorità del club nerazzurro (come ribadito in conferenza stampa da Inzaghi e Marotta) va alla finale di Champions in programma sabato. E fino a quel momento qualsiasi discorso verrà respinto al mittente, com’è giusto che sia. L’offerta faraonica dell’Al Hilal è stata presentata, ma contrariamente alle voci circolate ieri non è stata accettata". Poi Pedullà ha continuato svelando anche qualcos'altro.
"Dopo la finale di Champions ci sarebbero tre scenari: magari vincere (per Inzaghi) e provare nuove esperienze; perdere (con gli scongiuri nerazzurri) e capire se procedere con il prolungamento; c) andare avanti a prescindere, con il rinnovo già preannunciato. Mettiamola così: fino a sabato prossimo qualsiasi discorso sarà tabù, ma potenzialmente l’Inter (oggi sullo sfondo) più della Roma può essere per il Como un pericolo. Ci sarà tempo, intanto il club lombardo pensa a blindare Fabregas". Insomma, questa sarebbe la situazione attuale. E noi, ve lo diciamo da un po'. Detto questo, sempre parlando di Inter, attenzione: Marotta starebbe lavorando a qualcosa di davvero clamoroso per quanto riguarda il calciomercato <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA
