serie a news

Inter News / Colpo in attacco: sorpresa! Kepa offerto, Gosens può salutare

Terza notizia della nostra raffica, non possiamo non dedicarla ad un colpo a sorpresa a cui Marotta starebbe lavorando. L'AD nerazzurro - tra le varie opzioni a sua disposizione - avrebbe messo nel mirino un calciatore mai uscito fuori prima d'ora sui giornali.

Stiamo parlando di Danilho Doekhi. Grosso centrale di difesa - classe 1998 - dell'Union Berlino. A confermare l'interesse è stato il suo agente, Seraino Dalgliesh, che ai microfoni di SempreInter.com ha svelato come l'Inter - appunto - lo stia monitorando. "E' vero", ha detto. Su di lui, c'è pure il Napoli. Stiamo parlando di un calciatore utile al rinnovamento della difesa, che oltre a Skriniar rischia di perdere un altro pezzo grosso.

La questione Bastoni infatti, rimane in sospeso. Lui vuole assolutamente restare all'Inter ma senza la certezza di una qualificazione alla prossima Champions League, l'argomento rinnovo resta in sospeso. Il Manchester City sarebbe pronto a fare un'offerta. Per ora, però, nulla di fatto. E allora, andiamo avanti con le ultime due notizie della raffica.