Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a news

Serie A – Anticipi e posticipi 27a e 28a giornata di campionato

Serie A

La Lega Serie A ha comunicato quelli che saranno gli anticipi e i posticipi della 27a e della 28a giornata di campionato.

redazionecittaceleste

Si è delineato il quadro delle semifinali di Coppa Italia. Da una parte ci sarà il doppio derby tra le due milanesi, che hanno superato ai quarti di finale le due squadre di Roma. Dall'altra si affronteranno la Viola, che ha battutto in rimonta la Dea nei minuti di recupero, e i bianconeri, che hanno avuto la meglio sul Sassuolo grazie ad autorete propiziata da Dusan Vlahovic. Ma adesso è tempo di campionato. Domani riparte la Serie A. La sfida più interessante è quella tra Napoli e Inter, in lotta per lo scudetto. L'altro big match della 25a giornata di campionato è quello che andrà in scena al Gewiss Stadium, dove la squadra di Gasperini affronterà la Vecchia Signora.

Intanto, la Lega Serie A ha comunicato quelli che saranno gli anticipi e i posticipi della 27a e della 28a giornata di campionato. Ad aprire il turno nella 27a giornata saranno le due milanesi venerdì 25 febbraio. Prima i rossoneri a San Siro con l'Udinese alle ore 18:45, mentre la sera alle 21 i nerazzurri saranno ospiti sul campo del Grifone. Il big match tra Lazio e Napoli sarà il posticipo della domenica. Le due squadre si affronteranno allo Stadio Olimpico alle 20:45. A chiudere la giornata, il lunedì, saranno Atalanta e Sampdoria, che si daranno battaglia al Gewiss Stadium a partire dalle ore 20:45.

La 28a giornata prenderà il via venerdì 4 marzo, con i nerazzurri che ospiteranno a San Siro la Salernitana. Il big match tra i giallorossi e la Dea andrà in scena allo Stadio Olimpico sabato alle 18, mentre il posticipo serale spetterà alla Lazio che volerà in trasferta a Cagliari contro la squadra di Walter Mazzarri. L'ultima partita di questo turno sarà la grande sfida tra il Napoli e il Milan, in programma allo Stadio Diego Armando Maradona a partire dalle 20:45.