serie a news

Zhang e l’addio all’Inter: “Ha deciso”. Annuncio pesante / News

redazionecittaceleste

S'è detto che Steven è molto attaccato all'Inter e a tutto il lavoro che è stato svolto fino ad ora. Ma è ovvio che la situazione così com'è non è che sia sostenibile in maniera tanto semplice. Per questo motivo, secondo quanto scrive calciomercato.com, il numero uno nerazzurro avrebbe dato mandato a più banche internazionali di trovare un compratore che possa accontentare quella che è la richiesta da 1,2 miliardi circa, per rilevare il club.

E dunque, nessuna fretta. Zhang non intende vendere subito a cifre che non ritiene corrette e non intende velocizzare un processo che può premiare il suo lavoro svolto fino ad ora. Ecco il motivo per cui, salvo colpi di scena, Zhang rimarrà dov'è ancora per parecchio tempo. Legittimamente, nonostante il rapporto con la piazza sembra essersi spezzato. Per intenderci: chi spera in una cessione immediata o a breve, dovrà attendere. Salvo che non conosca un compratore pronto ad accontentare Steven sin da subito. Ed è in questo senso che è arrivata una notizia pesante proprio in questi minuti.

Secondo quanto viene riportato da Calcio e Finanza, una grossa offerta sarebbe arrivata all'Inter rispetto alla possibilità di rilevare l'Inter al 100%. La stessa fonte parla di un gigante straniero che vorrebbe avere il totale controllo del club e che per questo, come detto, starebbe preparando un'offerta utile a prendere tutta l'Inter, con l'uscita totale di Zhang. Intanto, arriva dalla Gazzetta dello Sport una notizia da paura su CR7-Inter: "Offerta fatta" <<<