Le parole del presidente del Torino

Lazio: il secondo scudetto

Lazio Campione: ecco un video pazzesco (che forse non avete mai visto)

Partita che regala poche emozioni quella dell'Olimpico fra Lazio e Torino. Il match termina sullo 0 a 0, ma Immobile ha sulla coscienza un rigore sbagliato all'83'. Al termine della gara è intervenuto ai microfoni di Sky Sport il presidente del Torino Urbano Cairo: "Secondo tempo piacevole ed importante. Eravamo un po' spaventati e abbiamo subito, ma al 70' Sanabria ha preso un palo che poteva far svoltare la partita. La Lazio ha dato tutto. Ha onorato il match e il campionato. Non credo che sia successo solo perché Simone voleva fare un favore a Pippo.

Vedat Muriqi
E' stata una stagione particolare per noi. E' iniziata male, poi ci siamo ripresi, ma il Covid ci ha di nuovo creato problemi. Il 7 a 0 con il Diavolo ci ha provocato qualche turbamento emotivo. Oggi siamo arrivati provati dalle gare precedenti contro una Lazio agguerrita. Ora pianifichiamo bene il futuro. Parlerò sia con Nicola che con Belotti. Devo capire cosa vogliono fare".

Urbano Cairo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti