Le parole dell'esterno biancoceleste nel post partita della Dacia Arena

26293231-9475-4453-B080-8ADFC43EDB9F

CITTACELESTE TV - Marusic segna, delirio in studio - VIDEO

ROMA - La Lazio compie il suo dovere battendo l'Udinese alla Dacia Arena. Il gol che decide la gara porta la firma di Adam Marusic. Una prodezza non nuova all'esterno montenegrino, che si conferma come una delle note più positive della stagione.

Udinese, Okaka e Musso tornano sulla gara con la Lazio

Il numero 77 biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio nel post partita. Ecco le sue dichiarazioni: "Oggi non era semplice. Vittoria importantissima. L'Udine gioca davvero un bel calcio. Siamo stati bravi a batterli e ad avvicinarci al quarto posto. Continuiamo così. E' un ottimo momento per una sosta, abbiamo due settimane per recuperare energie. Ho lavorato sodo e sono migliorato tanto. Andiamo avanti così tutti insieme. Negli ultimi dieci minuti siamo andati troppo indietro e loro si sono resi pericolosi tirando tanto. L'importante era vincere".

Impegno con le nazionali per tre calciatori biancocelesti

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti