streaming

Real Madrid-Inter in streaming, ecco dove guardarla (legale)

redazionecittaceleste

A caricare l’Inter ci ha pensato direttamente Simone Inzaghi che, nonostante le assenze, ha chiamato i suoi giocatori a fare la storia e a giocarsela “con personalità e motivazioni”. Il probabile undici titolare sarà composto da Handanovic a difendere la porta, protetto dal terzetto difensivo composto da Skriniar, Bastoni e Dimarco. Sulle fasce dovrebbero agire Perisic e la novità D’Ambrosio, mentre il terzetto di centrocampo dovrebbe essere quello titolare: spazio a Barella, Brozovic e Calhanoglu. In attacco, infine, dovrebbe tornare Lautaro, con Sanchez al suo fianco.

Carlo Ancelotti, invece, dovrebbe schierare il suo Real Madrid con Courtois tra i pali, protetto dalla linea a quattro composta da Carvajal, Nacho, Alaba e Marcelo. Il terzetto di centrocampo sarà composto da Valverde, Casemiro e Kroos mentre in attacco, sulle fasce, dovrebbero agire Asensio e Vincius. Non sarà della partita invece Benzema, fermo per infortunio. Al suo posto spazio a Jovic, da tempo obiettivo dell’Inter

Probabili formazioni:

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Nacho, Alaba, Marcelo; Valverde, Casemiro, Kroos; Asensio, Jovic, Vinicius. Allenatore:Ancelotti.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Bastoni, Dimarco; D'Ambrosio, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Sanchez, Martinez. Allenatore: Inzaghi.