• ACCENDI LA TV, SUL CANALE 85 SIAMO IN DIRETTA: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA SSLAZIO!

Serie A, i risultati della quinta giornata in attesa del posticipo

Manca ancora una partita all’appello, ma la Serie A ha già dato diversi importanti verdetti. Da segnare il pareggio della Juve e la sconfitta della Dea

di redazionecittaceleste
Rassegna stampa: turno campionato

ROMA – Questa sera si giocherà l’ultimo incontro valido per il quinto turno di campionato tra il Diavolo e la Roma. Il tecnico rossonero Stefano Pioli si augura di raggiungere la quinta vittoria consecutiva in altrettante partite dall’inizio della Serie A. Per farlo, si affiderà al solito Zlatan Ibrahimovic in attacco. Le probabili formazioni vedono un possibile scontro a distanza con il rivale Edin Dzeko, rimasto in giallorosso dopo la scorsa sessione di mercato che lo vedeva destinato alla Juventus.

Rassegna Stampa: campionato italiano
Rassegna Stampa: campionato italiano

LA GIORNATA – In attesa del posticipo del lunedì tra due squadre impegnate in Europa League la scorsa settimana, si sono già giocate tutte le altre partite. Andando a ritroso, ieri sera la Juventus ha pareggiato in casa contro l’Hellas Verona per 1-1. Poco prima si è disputato lo scontro salvezza tra Fiorentina e Udinese, vinto 3-2 dai viola. Nel pomeriggio è stato il turno di Benevento-Napoli (1-2), Parma-Spezia (2-2) e all’ora di pranzo Cagliari-Crotone (4-2). Sabato invece è toccato a Lazio-Bologna (2-1), Genoa-Internazionale (0-2) e Atalanta-Sampdoria (1-3). Ha aperto il turno venerdì scorso il match tra Sassuolo e Torino, alla fine dei novanta minuti il risultato finale recitava neroverdi 3, granata 3.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy