ROMA - Prima di poter considerare chiuso il quinto turno di campionato, bisogna attendere la partita in programma questa sera. Lo stadio San Siro, privo di ogni spettatore dopo l'ultimo decreto, spera di vedere Stefano Pioli raggiungere le cinque vittorie consecutive in Serie A in altrettante gare dall'inizio della stagione. Per farlo, il tecnico rossonero si affiderà al solito Zlatan Ibrahimovic, uno dei protagonisti della cavalcata del Diavolo.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
svago
Serie A, la classifica dopo il quinto turno di campionato
La quinta giornata di campionato si concluderà questa sera. In attesa della sfida, la classifica ha già diramato alcune sentenze
LA CLASSFICA - In attesa che si giochi anche l'ultimo match, è già possibile fare una stima della classifica: Al comando ci sono i rossoneri, indistintamente da quanto accadrà stasera. Seguono Napoli e Sassuolo a 11, gradino più passo della Champions League occupato dall'Internazionale a quota 10. Juventus attualmente in piena zona Europa League seguita da Atalanta e Sampdoria a 9 a pari merito con i bianconeri. Chiudono dall'ultimo posto in su, Crotone, Torino più Bologna e Udinese in coabitazione.
12 Milan
11 Napoli
11 Sassuolo
10 Internazionale
9 Juventus
9 Atalanta
9 Sampdoria
8 Verona
7 Lazio
7 Fiorentina
7 Cagliari
7 Roma
6 Benevento
5 Spezia
4 Genoa
4 Parma
3 Bologna
3Udinese
1 Crotone
1 Torino
© RIPRODUZIONE RISERVATA