Mercato, torna di moda Lucas Castro

Mercato, torna di moda Lucas Castro

Il centrocampista del Chievo ha il contratto in scadenza nel 2018 e potrebbe essere il rinforzo giusto per il centrocampo

ROMA – Il centrocampo della Lazio ha bisogno di rinforzi, e uno di questi potrebbe arrivare da Verona: i biancocelesti hanno messo nel mirino Lucas Castro, secondo quanto riporta l’Arena.it. Un ritorno di fiamma per un giocatore seguito anche dal Torino e dal Werder Brema.

PREZZO

Il costo del cartellino del classe ’89 è di otto milioni di euro, e il prezzo è stato fissato dalla stessa società clivense. Considerando anche che il giocatore andrà in scadenza il prossimo anno (anche se c’è un’opzione di rinnovo per quello successivo), puntare su Castro potrebbe essere la mossa giusta anche sotto il profilo economico. Dalle cessioni di Biglia e Keita potrebbero arrivare circa cinquanta milioni, e investirne otto per prendere lui sarebbe un affare.

MATURITA’

Un affare, sì, perché Castro è pronto per fare il salto di qualità. Arrivato all’età di ventotto anni, e dopo averne passati ben cinque nel nostro campionato, tra Catania e Chievo, ora Lucas potrebbe trovare la sua definitiva consacrazione in un club come la Lazio. L’anno prossimo ci sarà anche un Europa League da giocare, e sicuramente questo potrebbe essere un motivo in più per trasferirsi in biancoceleste. Castro ha dimostrato di essere all’altezza del nostro campionato. Nella stagione appena passata, oltre al solito contributo di corsa e intensità, ha anche segnato quattro goal, eguagliando il suo record in Serie A della stagione 2012/2013.

La Lazio ha bisogno di un centrocampista, e Castro sembra essere il profilo giusto. Ma ci sono anche altri nomi in ballo: CONTINUA A LEGGERE

Cittaceleste.it

12

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy