DALLA GERMANIA – Klose costruisce una “sua” scuola calcio e pensa alla Bundesliga, la Lazio a Immobile

DALLA GERMANIA – Klose costruisce una “sua” scuola calcio e pensa alla Bundesliga, la Lazio a Immobile

I leader della minoranza tedesca hanno deciso di coinvolgere il campione del mondo in un progetto funzionale anche a far crescere di nuovo i giovani bilingue

Klose

ROMA – Vuole allenare i bambini, si costruisce intanto una scuola calcio in Alta Slesia. Klose viene da lì e lì è pronto a tornarci per portare una sua maglia autografata. Nella zona in cui vivono circa 150mila tedeschi in Polonia, la passione per il calcio è fortissima. Così i leader della minoranza tedesca hanno deciso di coinvolgere il campione del mondo in un progetto funzionale anche a far crescere di nuovo i giovani bilingue, visto che stanno perdendo pian piano la conoscenza del tedesco.

GIOCO A INCASTRO – Riportate con la notizia  anche alcune parole del centravanti tedesco: “Sì, la Bundesliga sarà il mio obiettivo”… Quando smetterà di giocare. Ma Miro ha da poco ribadito che proverà a rimanere in campo altri due anni. Di certo però non alla Lazio. I biancocelesti stanno infatti cercando già un sostituto e anche in Germania rilanciano le quotazioni del nostro indiziato principale Ciro Immobile: il Toro vanta un’opzione di riscatto dal Siviglia per 11 milioni, ma difficilmente la eserciterà. Dietro, c’è Lotito in agguato. I 2,5 milioni d’ingaggio risparmiati con Klose sarebbero perfetti per l’attuale stipendio del napoletano.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy