Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato lazio 2

Mercato Lazio, Tare mette nel mirino Fabrizio Angileri

Fabrizio Angileri

Ritorno di fiamma per Igli Tare che punta un vecchio pallino per il ruolo di terzino sinistro. La Lazio vuole acquistare Fabrizio Angileri.

redazionecittaceleste

Maurizio Sarri vuole un terzino sinistro di ruolo. IgliTare sta lavorando per accontentare le richieste del tecnico biancoceleste. Prima di fare nuovi acquisti, è necessario occuparsi degli esuberi. In tal senso, Jordan Lukaku è sempre più vicino al passaggio in Serie B al Vicenza. Prossimo all'addio anche Denis Vavro, pronto al ritorno in Spagna. Stessa destinazione per Escalante, praticamente inutilizzato da Sarri. A quel punto, la società biancoceleste potrà occuparsi dei nuovi rinforzi. Il direttore sportivo dei biancocelesti sembra essere tornato a monitorare un vecchio pallino per il ruolo di esterno sinistro di difesa.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, la Lazio è tornata ad interessarsi a Fabrizio Angileri del River Plate, cercato già quest'estate dalla società capitolina. L'argentino ha una clausola rescissoria di 7 milioni di euro. Nell'ultimo campionato vinto dalla sua squadra, l'argentino ha collezionato 12 presenze, complici anche diversi problemi fisici. Attualmente è alle prese con un infortunio muscolare, che potrebbe favorire il suo passaggio alla Lazio. Infatti, i biancocelesti potrebbero far leva su questo fatto per convincere la società argentina a far abbassare il suo prezzo. Non bisogna, inoltre, dimenticare che il terzino classe 1994 è in scadenza di contratto a giugno 2023.

Il profilo dell'argentino piace molto anche allo stesso Maurizio Sarri e sembra essere la prima scelta. Rimangono, comunque, aperte altre piste per la corsia di sinistra. Forte interesse per Reinildo del Lille, sul quale sono piombati anche i partenopei. Per il mozambicano la società francese chiede una cifra che si aggira intorno agli 8 milioni di euro. Si tengono in considerazione anche i profili di Kurzawa del Paris Saint-GermainVan Aanholt del Galatasaray. In uscita, invece, si continua a lavorare su Manuel Lazzari, che nelle ultime settimane ha fatto sempre più fatica a trovare spazio. L'ex Spal piace a diverse squadre del nostro campionato, in particolare Bologna e Torino.