calciomercato

Calciomercato Inter | Clamoroso: “Dopo 8 anni può tornare!” / Raffica

redazionecittaceleste

La prima notizia di cui vogliamo parlarvi in questa raffica di aggiornamenti sull'Inter riguarda Lukaku e quello che sarà il suo futuro all'Inter. Perché di scontato, davvero, non c'è nulla.

Stando alle indiscrezioni che arrivano, infatti, lui farebbe carte false pur di restare a Milano ma - lo capirebbe anche un bambino - il rendimento che sta avendo è davvero deboluccio. Non solo non segna (neanche con le mani a quanto pare) ma anche caratterialmente sembra davvero spento. Non è quel calciatore che gli interisti avevano apprezzato negli anni di Conte e adesso, i conti, non tornano. Motivo per cui Marotta sta ragionando sul da farsi.

Il rinnovo del prestito potrebbe arrivare solo a cifre estremamente basse. Marotta, è intenzionato a chiedere uno sconto al Chelsea. Almeno queste erano le voci che circolavano qualche tempo fa. Stando a quello che risulta a noi, invece, le possibilità anche solo di trattativa tra le parti, sono in netto calo. L'Inter sembra pronta a guardare altrove per rifare l'attacco. Dei modi, ne parliamo sempre in questa raffica nelle prossime schede. E allora, andiamo avanti.