calciomercato

Mercato Inter / Marotta sogna un colpo quasi impossibile (per ora)

redazionecittaceleste

Queste no, non sono chiacchiere. L'Inter ha già scritto da tempo sul proprio taccuino (quello di Marotta) il nome di Vlahovic. Lo ha sottolineato in rosso prima di catapultarsi su Correa e - appunto - Edin Dzeko.

Si tratta di un calciatore che non ha bisogno di troppe presentazioni e di un nome che piace praticamente a tutti, dalla società al tecnico. Ovvio, piace anche a mezza Europa ma questo non pare spaventare troppo l'AD interista. A mettere un freno è stata semmai la cifra che la Viola ha chiesto la scorsa estate (quando l'Inter un sondaggino deve averlo fatto) a chi voleva intavolare una trattativa: 70 milioni di euro. Cifra giusta? Esagerata? Nessuno lo sa. Di sicuro c'è solo che ai nerazzurri piace e che il rinnovo di contratto, dopo tante parole, non è ancora arrivato.

Indiscrezioni raccolte da Cittaceleste.it, spiegano molto palesemente come a gennaio si potrebbe intavolare una discussione per provare ad aprire una trattativa la prossima estate. Il motivo? Marotta pare essere piuttosto convinto del fatto che il calciatore viola possa rappresentare il futuro per il modo che ha di stare in campo e soprattutto, di timbrare diverse volte il cartellino. Prima che il prezzo esploda ancor di più, se davvero si volesse puntare su di lui per il futuro, sarà bene iniziare ad approfondire i discorsi. Nel frattempo attenzione, perché Mediaset ha dato una pessima notizia sull'Inter e su quello che potrebbe accadere <<<