Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio, un’altra pretendente segue Cancellieri: la situazione

Matteo Cancellieri
Matteo Cancellieri è in uscita dalla Lazio, che vuole cederlo al Sassuolo per arrivare a Berardi, ma una nuova pretendente segue il calciatore
redazionecittaceleste

La Lazio punta a regalare i giusti rinforzi a Maurizio Sarri in vista della prossima stagione. Il secondo posto dev'essere un punto di partenza per i biancocelesti, che ora vogliono onorare il percorso fatto proseguendo anche nel futuro. Il ritorno in Champions richiederà puntellare la rosa e cercare di portare nella Capitale degli innesti di livello. Non è un mistero che il sogno del tecnico sia Domenico Berardi, con il quale la società sta trattando con il Sassuolo.

La grande chiave per arrivare al 10 neroverde può essere Matteo Cancellieri, offerto nella trattativa con gli emiliani. L'avventura dell'ex Verona nella Capitale potrebbe concludersi e il calciatore sembra al passo d'addio. La Lazio spera di raccogliere il consenso del Sassuolo, ma sul calciatore si muovono anche altri due club di Serie A. Come già riportato, sulle tracce del classe 2002 c'è l'interesse del Torino, che può regalare a Juric un rinforzo giovane. Ma sul calciatore spunta anche una nuova pretendente. Il giovane attaccante biancoceleste ha catturato le attenzioni della Salernitana, che dopo aver riscattato Dia può arricchire il reparto offensivo con l'innesto di Cancellieri.