Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Arriva la prima bocciatura sul mercato: la Lazio abbandona la pista

Nicolas Valentini
Tra i tanti calciatori seguiti in queste ultime settimane dalla dirigenza biancoceleste ce n’è uno che non ha convito: ecco di chi si tratta

Lavori in corso a Formello: nonostante l’addio di Picchioni la società continua a lavorare con l’area scouting, rinforzata dagli arrivi di Roberto Gasparri e Francesco Panfili, due figure da tempo legate al ds Fabiani. Tanti i calciatori visionati in queste settimane, tra cui quello di Nicolas Valentini. Il difensore centrale, però, sarebbe già uscito dalle mire biancocelesti. Era stato visionato direttamente in Argentina proprio dall’ormai ex scouting Picchioni oltre un mese fa. Ma il calciatore non avrebbe convinto fino in fondo la Lazio che, forte anche della recente esplosione di Mario Gila, ha deciso di accantonare il profilo e guardare altrove.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.