Tanti i nomi accostati alla Lazio nelle ultime settimane. Alcuni già noti, altri da scoprire. Nella categoria dei primi rientra sicuramente Andrea Colpani, pupillo della società biancoceleste da diverso tempo e annotato già sulla lista del direttore Fabiani. Trentotto presenze in campionato, neanche una sfida saltata, con 8 gol e 4 assist all'attivo. Un rendimento niente male per il classe 1999, che permette al Monza di poter sparare alto sul cartellino.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, Colpani è sempre un obiettivo: la richiesta del Monza
Rimane un grande obiettivo Andrea Colpani per il mercato della Lazio: la richiesta del Monza rimane alta, ma occhio alla carta Mandas
Le carte in tavola, però, potrebbero cambiare grazie a Christos Mandas. Qualora venisse inserito nella trattativa, infatti, il prezzo del cartellino del trequartista lombardo si abbasserebbe, consentendo quindi l'approdo in biancoceleste. Il Monza è alla ricerca di un portiere dopo l'addio di Di Gregorio e Mandas piace molto. Da capire poi le intenzioni della Lazio: quello che è certo, è che Colpani interessa e non poco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA