L'ex giocatore biancoceleste continua a cercare un nuovo team dopo un'esperienza tutt'altro che fortunata con il Bari. Dopo la rescissione contrattuale si è trovato alla ricerca di un nuovo club e nelle ultime ore sta prendendo sempre più piede la pista che lo porterebbe a vestire la maglia del Taranto. Davide Di Gennaro resterebbe in Puglia pur di giocarsi le sue carte e rendersi protagonista. La società del golfo è pronta per affidarli un ruolo di assoluta importanza a centrocampo e che possa condurre a determinati traguardi. Al momento la trattativa non è ancora chiusa, ma nelle prossime ore potrebbero esserci delle novità.
calciomercato
Mercato Lazio – Di Gennaro vicino ad un nuovo club: lo cerca il Taranto
I dettagli della trattativa
Il centrocampista non vede l'ora di tornare in campo e di conseguenza fare la differenza nel calcio giocato. Nel corso delle passate stagioni è riuscito a mettere a referto 18 prestazioni condite da due gol ed anche due assist. Si parla di un vero e proprio jolly di centrocampo che è in grado di ricoprire tutti i ruoli dalla mediana fino alla trequarti. Le sue doti possono fare molto comodo alla società tarantina che in questo modo potrebbe puntare a qualcosa in più che la permanenza nella categoria. I dettagli, come detto in precedenza, vanno ancora ultimati.
Il colpo in chiusura
Un altro dettaglio che fa pensare ad una firma imminente è supportato dal fatto che Davide stia continuando ad allenarsi in Campania ed è alla ricerca di una nuova esperienza. Dopo l'esperienza con la maglia della Lazio è iniziato un periodo abbastanza negativo per il giocatore che ha giocato il suo miglior calcio con il Cagliari. Adesso inizia ad arrivare il tramonto della sua carriera e bisogna chiudere nel miglior modo possibile. Il Taranto potrebbe essere la piazza perfetta per giocarsi tutte le sue ultime carte in una città che ripaga sempre i talenti che fanno bene.
© RIPRODUZIONE RISERVATA