calciomercato

DIRETTA Mercato Lazio | Colpo in mezzo: Sarri chiama De Zerbi

redazionecittaceleste

Top News - Djuricic è il nome delle ultime ore. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, Maurizio Sarri ha chiesto informazioni a De Zerbi - che lo ha allenato - rispetto alla sua duttilità. Può ricoprire più ruoli in mezzo al campo e potrebbe dunque essere la soluzione più giusta rispetto al fatto che sarebbe acquistabile a parametro zero. La Lazio riflette, Djuricic s'aggiunge alla lista.

- Secondo quanto riportato da Di Marzio, in queste ore Marcos Antonio avrebbe firmato il suo contratto con la Lazio. Nei prossimi giorni dovrebbe arrivare a Roma per le visite mediche.

- Per Ilic del Verona, i gialloblù chiedono circa 12 milioni di euro. Nel frattempo, Tare sta studiando in Brasile il profilo di Vinicius del Santos e Maycon del Corinthians. Il sogno di Sarri è Zielinski che al momento - visto che è valutato 25 milioni di euro - sarebbe possibile solo in virtù di un eventuale scambio con Luis Alberto in Campania. Allan può tornare di moda solo con l'addio di Milinkovic.

- Il PSG sarebbe concretamente pronto a fare un'offerta alla Lazio per Milinkovic-Savic. Il portale Serbo "Espreso" parla della grande voglia da parte del club Parigino di costruire una squadra molto forte intorno a Mbappé e per questo, il nome di Milinkovic potrebbe essere quello giusto per rinforzare il centrocampo in maniera decisa. I soldi, non sarebbero un problema. E le prime indiscrezioni parlano di una possibile offerta in arrivo di circa 80 milioni di euro.

- Stando alle indiscrezioni che arrivano in queste ultime ore, Sarri non avrebbe grossi problemi a pensare ad una cessione di Luis Alberto. Per intenderci: non ha la stessa premura che ha per Milinkovic. Dovesse arrivare un'offerta da 30 milioni di euro, il tecnico darebbe l'ok ma per ora il Siviglia (club più interessato, potenzialmente) s'è limitato a qualche sondaggio. Rispetto al possibile scambio con Zielinski, oltre al gradimento totale di Sarri, non c'è niente. Diciamo che per ora su quell'aspetto tutte quelle che si sentono sono chiacchiere.

- Secondo quanto viene riportato in questi minuti dal Mirror, in Inghilterra, l'Arsenal vorrebbe velocizzare le operazioni in uscita e per questo, sapendo quanto piaccia a Sarri, avrebbe offerto Torreira alla Lazio. La palla, ora, passa al club biancoceleste per fare le dovute valutazioni in relazione proprio a questa opportunità.

- La Lazio pianifica il futuro. Il nome dell'estate, sarà senza dubbio quello di Milinkovic-Savic. Il giocatore al centro delle voci e delle indiscrezioni. Lotito sta stabilendo con Tare e Sarri un doppio piano: quello con la permanenza di Sergej e quello con l'addio. A seconda di quello che accadrà, ovviamente, cambierà pure il mercato estivo della Lazio. Per cederlo, il Manchester United (che al momento pare l'unico club realmente interessato) dovrebbe mettere sul tavolo una cifra di poco superiore ai 70 milioni di euro.

- Dal Brasile si continuano a rincorrere voci sul 21enne Vinicius Zanocelo, talento del Santos - offerto da Bertolucci, stesso agente di Felipe Anderson - e sul 24enne del Corinthians Maycon. Secondo Il Messaggero, sarebbero però altre scommesse in contrasto con quei playmaker pronti – e quindi più costosi – richiesti da Sarri nel ruolo: Vitinha, Maxime Lopez, Ilic e quel vecchio pallino Torreira, tornato in ballo.

- Come Cittacelese.it vi racconta da settimane, è tutto fatto per quel che riguarda Marcos Antonio. Nessun dubbio in merito. Anzi. Nelle ultime ore c'è stato uno scambio di documenti tra le parti e prossimamente ci saranno anche le visite mediche del calciatore.