Ieri è toccato a Sarridare la scossa a Formello, ma ora bisogna guardare avanti per non vanificare quanto di buono fatto fino a questo punto. Il tecnico si aspetta risposte dalla sua Lazio, ma attende anche di capire cosa vorrà fare il presidente Lotito. Come ribadito oggi da Il Messaggero, il patron vorrebbe regalare almeno un colpo a Sarri. Il mister apprezza Bonazzoli e vorrebbe Parisi, che però costa molto. Potrebbe accontentarsi anche di Pellegrini, a sua volta però vincolato a un particolare gioco di incastri con Fares a meno che Lotito non vada verso un’immissione di liquidità.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, Ilic torna di moda: Sarri disposto a fare un sacrificio
Il tecnico biancoceleste vuole risposte dalla sua squadra ma si aspetta anche qualcosa da parte del patron Lotito: arrivano novità importanti
Ma in tutto ciò ci sarebbe anche una novità nelle richieste di Sarri. Il tecnico sembrerebbe chiedere a Lotito calciatori che abbiano come requisito fondamentale una particolare caratteristica. Il carattere: vuole grinta in mezzo al campo Sarri e per questo accoglierebbe volentieri anche Ilic, anche sacrificando se necessario Toma Basic che è apparso ancora una volta non del tutto maturo. In attesa, ovviamente, di risolvere la questione legata a Milinkovic. O in un modo o nell’altro, Sarri vuole vederci chiaro. Kezman insiste per portare Sergej a scadenza, Lotito si prepara invece a parlare presto con Sergej. La resa dei conti si avvicina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA