Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio, l’Ad del Maiorca: “Ecco il futuro di Muriqi”

Vedat Muriqi
Le parole di Alfonso Dìaz, amministratore delegato del Maiorca, sul futuro dell'ex attaccante biancoceleste Muriqi ora protagonista in Liga

redazionecittaceleste

Dopo l'intervista rilasciata qualche settimana fa da Vedat Muriqi dove si sentiva responsabile del fallimento in maglia Lazio, l'ex attaccante biancoceleste è diventato desiderio di mercato. Dopo l'ottima prima parte di stagione con 8 gol in Liga e l'affetto crescente dei tifosi, diverse squadre hanno messo gli occhi sulla punta kosovara. In Premier League si registra il forte interesse dell'Aston Villa di Unai Emery. La Lazio segue con attenzione la vicenda, visto che ai biancoelesti spetta il 45% della rivendita.

Vedat Muriqi

Il futuro di Muriqi

—  

Tante voci che si rincorrono sul possibile futuro di Muriqi. A far chiarezza, ci ha pensato l'ad del Maiorca Alfonso Dìaz ai microfoni di IB3 Ràdio: "Alla società non è arrivata alcun tipo di offerta per Vedat. Siamo davvero molto contenti di averlo con noi e lui è felice di giocare con il Maiorca. Rimarrà con la squadra per ancora molto tempo". Parole abbastanza chiare del dirigente spagnolo, che escludono un trasferimento a stretto giro dell'attaccante kosovaro. L'interessamento dell'Aston Villa al momento non si è tramutato in altro. Il discorso potrebbe riaprirsi la prossima estate, specialmente se Muriqi continuasse a segnare con questa regolarità per il resto del campionato.