cittaceleste calciomercato Mercato Lazio, Marusic e Romagnoli attendono: il punto sui rinnovi

calciomercato

Mercato Lazio, Marusic e Romagnoli attendono: il punto sui rinnovi

Marusic e Romagnoli
Marusic e Romagnoli aspettano da tempo il rinnovo. La Lazio prende tempo, ma la dirigenza dovrà dare segnali sul futuro dei due veterani...
Edoardo Benedetti Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

In casa Lazio tiene banco la questione rinnovi, con due nomi chiave in attesa di risposte concrete dalla dirigenza. Si tratta di Adam Marusic e Alessio Romagnoli, due colonne dello spogliatoio biancoceleste che aspettano il riconoscimento promesso da mesi. Per quanto riguarda il primo, Sarri in prima persona sta spingendo affinché venga accontentato.

Marusic ha infatti visto la Lazio esercitare l’opzione per il prolungamento fino al 2026, ma attende un nuovo rinnovo con adeguamento economico di almeno altri due anni. Il club, però, frena a causa dei paletti imposti dal fair play finanziario e della necessità di contenere il monte ingaggi. Una situazione che ha alimentato il malcontento del montenegrino, ora finito nel mirino della Fiorentina, la quale ha fatto i primi sondaggi.

Situazione simile per Romagnoli, che dopo una buona stagione attende segnali da Formello. Il centrale ex Milan si aspettava un prolungamento con ritocco, come promesso dalla società, già da diverso tempo. Tutto rinviato ancora al ritiro però, dove la società dovrà chiarire le intenzioni con i suoi senatori: è infatti stato promesso l'intervento diretto dello stesso Lotito durante i giorni in cui i biancocelesti si ritroveranno a Formello.