Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio – Basta scherzare, il Real Madrid prepara 70 milioni

Perez vuole fare spese in casa Lazio

Il club di Florentino Perez ha bisogno di un innesto di valore assoluto a centrocampo per sostituire Modric: ecco il piano degli spagnoli

redazionecittaceleste

ROMA - E' una telenovela quasi più longeva di Beautiful. Milinkovic andrà via la prossima estate o continuerà la propria crescita con la Lazio? Il Sergente ha un contratto fino al 2024 con i capitolini, ma le big europee non si faranno spaventare da questo dettaglio.

notizie Lazio: Sergej Milinkovic-Savic

Il Real torna sul gigante serbo

Ai Blancos serve urgente un centrocampista di valore assoluto, che possa raccogliere la pesante eredità di Luka Modric. Il campione croato compirà 36 anni il prossimo 9 settembre. E' il momento di fare sul serio per trovare un sostituto. Come riporta calciomercato.it il club spagnolo sarebbe pronto a mettere sul piatto 70 milioni di euro cash per strappare Milinkovic alla Lazio. C'è di più! In Spagna sono pronti a giurare che tale investimento sarà fatto anche qualora il numero 10 del Real dovesse continuare a giocare a Madrid. In tal caso sarebbe uno fra Isco o Valverde a salutare la capitale iberica. DiarioGol conferma la cifra (70 milioni), tutta rigorosamente cash, come piace a Lotito, ma basterà per convincere il patron biancoceleste a privarsi di uno dei suoi gioielli più luminosi?

La risposta del presidente della Lazio

Chiariamo subito che non è ancora arrivata una proposta ufficiale sul tavolo del club capitolino, ma a giugno l'offerta arriverà senza ombra di dubbio e allora bisognerà compiere una valutazione intelligente. Il presidente Lotito ha sempre chiesto almeno 100 milioni per Milinkovic, ma visto il periodo di crisi dovuto alla pandemia, non è detto che le pretese del patron biancoceleste non possano essersi leggermente ridimensionate. Dal canto proprio, il Sergente non ha mai nascosto il suo apprezzamento per il Real, dove sogna di giocare da sempre. In caso di mancata qualificazione in Champions, un sacrificio del genere potrebbe essere necessario per rimpinguare le casse della società. Vedremo se la telenovela più lunga della recente storia laziale avrà un epilogo oppure se riserverà ancora una lunga serie di puntate.

Potresti esserti perso