Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio – Pereira torna allo United, ecco chi potrebbe sostituirlo

Pereira rischia di salutare a fine stagione

Il belga brasiliano non ha convinto a pieno, difficile che venga riscattato a giugno: Tare ha già pronto un sostituto

redazionecittaceleste

ROMA - Indipendentemente da come finirà questa stagione, la prossima estate sarà necessario attuare una profonda opera di rinnovamento della squadra, andando a ringiovanire, ma soprattutto a rinforzare determinati reparti. Come è ovvio che sia ci si concentrerà soprattutto sulla difesa, vero tallone d'Achille della Lazio quest'anno. Ci saranno, tuttavia, delle operazioni anche nel reparto avanzato.

Mercato Lazio, piace Messias del Crotone

Previste due uscite in attacco

A meno che non cambi qualcosa nelle prossime settimane, Felipe Caicedo lascerà la Lazio ad un anno di scadenza del suo contratto, ma non sarà l'unico a salutare la capitale. Anche Andreas Pereira dovrebbe fare le valigie per tornare al Manchester United. Il fantasista belga-brasiliano è stato impiegato col contagocce da Simone Inzaghi, che di fatto lo ha relegato al ruolo di quinta scelta. Sul calciatore c'è l'interesse di Napoli ed Atalanta. Non è detto, quindi, che non si possa continuare a vederlo in Serie A. Con la partenza di due attaccanti, Tare dovrà necessariamente correre ai ripari per sostituire adeguatamente i calciatori che saluteranno.

Messias è il nome in cima alla lista di Tare

Come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi e come confermato anche da calciomercato.com, la Lazio sarebbe sulle tracce di Junior Messias, già cercato a gennaio e ora fra gli obiettivi primari di giugno. In questa stagione il 30enne brasiliano ha disputato 26 match, conditi da 6 reti e tre assist. Un bottino niente male, considerando che Messias viene spesso impiegato anche a centrocampo. Il club capitolino non è l'unico ad aver notato le qualità del trequartista dei Pitagorici, ma Lotito può vantare un ottimo rapporto con Vrenna, che negli anni passati ha portato a numerose operazioni di mercato. La valutazione di Messias si aggirerebbe sui 3-4 milioni, una cifra perfetta per le politiche biancocelesti.

Potresti esserti perso