calciomercato

Calciomercato Lazio / Telefono bollente: è il momento della verità

Facciamo il punto della situazione su tutto quello che potrebbe accadere in casa Lazio da qui alle prossime ore

redazionecittaceleste

Igli Tare

Non ci sono troppi dubbi rispetto al fatto che le prossime ore saranno di fuoco in casa Lazio. Confermate tutte le indiscrezioni che Cittaceleste.it vi aveva riportato nei giorni scorsi riguardanti Correa: il giocatore ha lasciato Roma, ha raggiunto Inzaghi.

Ora la palla passa alla Lazio che dopo aver messo a punto una cessione così importante, non deve fare altro che mettersi al lavoro per trovare un degno sostituto del "Tucu". Tare ha telefonato più di una volta all'Eintracht perché Sarri, a dire la verità, non ha mai cambiato idea. Maurizio vuole Kostic, per quanto la pista che porta a Zaccagni sia assolutamente confermata.

Insigne, Boga, Berardi: sono tutti nomi buoni, ma poi c'è da mettersi al tavolo per trattare. Per comprarli. E la Lazio, al momento, non è particolarmente interessata ad andare da Lorenzo Insigne e proporgli un contratto che possa accontentarlo sotto il punto di vista economico. Molto meglio puntare forte su Kostic, o almeno provarci. Mentre Inzaghi potrebbe tornare a bussare alla porta della Lazio <<<