Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio, la priorità è il centrocampo: i nomi in ballo

Sarri
Gli sforzi della soceità sono concentrati maggiormente nella zona mediana. Tanti i nomi in ballo, con Sarri che spinge per alcuni profili
redazionecittaceleste

Il mercato della Lazio continua a essere un rebus. Al momento, l'unica ufficialità rimane quella di Castellanos, arrivato dall'MLS per occupare la casella del vice Immobile. Gli sforzi, al momento, sono concentrati sul centrocampo. Il nome caldo rimane quello di Djibril Sow. Il giocatore svizzero si è preso ancora qualche ora per decidere: nessun problema con l'agente e con il Francoforte, la scelta spetta solo a lui. La società rimane tranquilla, ma non può aspettare in eterno.

Per Sarri le priorità rimangono sempre Ricci Zielinski. Per il centrocampista del Torino l'ultima offerta (di qualche giorno fa) era di 20 milioni di euro, bonus compresi. Secco no di Cairo, che ha spinto Lotito a chiudere gli accordi proprio per Sow. Sarri continua a chiedere Ricci e potrebbe ribadirlo in un incontro previsto con il patron biancoceleste la prossima settimana.

Capitolo Zielinski: il polacco non ha ancora rinnovato con il Napoli e la Lazio rimane alla finestra. Per Sarri è lui il sostituto numero uno di Milinkovic, ma Lotito non vuole spendere i 25 milioni richiesti da De Laurentiis. Il presidente, invece, preferirebbe investire su Zakharyan forte anche dell'accordo con la Dinamo Mosca a 11 milioni più bonus.

Nelle ultime ore, poi, si sono fatti sempre più insistenti le voci per Fred in uscita dal Manchester United. Il giocatore avrebbe aperto alla soluzione biancoceleste, ma la smentita è arrivata direttamente da Lotito: "Sarri ha detto di non volere Fred". La situazione rimane quindi intricata, ma il tempo inizia a stringere. I tifosi e il tecnico aspettano rinforzi importanti.