Si è aperta ufficialmente la finestra invernale di gennaio. Per la Lazio l'obiettivo è cercare di piazzare i calciatori in uscita, su tutti Toma Basic, ormai ai margini del progetto tecnico. La mancata convocazione di Kamada in Coppa d'Asia non impone ai biancocelesti di muoversi nell'immediato a caccia di una mezzala ma Lotito ha assicurato che la società resterà vigile.
calciomercato
Mercato, Samardzic verso Napoli? La Lazio può inserirsi: la situazione
Chissà se domenica in Friuli possa giocarsi anche un'altra partita tra Udinese e Lazio, lontano dal campo e relativa al mercato. Basic sarebbe richiesto in Germania, con il Friburgo che punta a prenderlo in prestito con diritto di riscatto ma i biancocelesti potrebbero attendere per dare il via libera ai tedeschi. Tra le fila dell'Udinese gioca Lazar Samardzic, mezzala che garantirebbe estro e gol al centrocampo di Maurizio Sarri. Il serbo sembra vicinissimo al Napoli ma la Lazio monitora la situazione e potrebbe inserirsi, inserendo Basic come contropartita per abbassare i costi dell'eventuale operazione. Andrebbe trovata una quadra: i bianconeri valutano Samardzic 20 milioni di euro.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA