La Lazio continua a lavorare nell'ombra in ottica futuro. Sono diversi infatti i nomi segnati sul taccuino della società e di Sarri, pronto a una rivoluzione in estate. Sebbene alcuni nomi farebbero comodo già da subito, la situazione a gennaio è chiara: ci saranno acquisti solamente a fronte di cessioni. Quello che è certo, inoltre, è il profilo individuato dai biancocelesti: giovane, italiano (o che abbia esperienza in Italia) e dotato di tecnica.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, Sarri strizza l’occhio a Casadei e Fazzini. Ma il sogno…
Diversi nomi sul taccuino della Lazio e di Sarri, soprattutto in ottica futura e di giovani. Tra i tanti, spuntano Casadei, Fazzini e Ferguson
Tra i tanti nomi apprezzati da Sarri, spuntano quelli di Fazzini e Casadei. Entrambi sono seguiti da tempo, già dalla scorsa estate e rientrano alla perfezione nell'identikit del centrocampista del futuro. Il sogno, però, rimane sempre quello legato a Ferguson. Impossibile un addio al Bologna in questa sessione di mercato, ma da giugno sarà un vero e proprio assalto. La Lazio dovrà infatti battere la concorrenza sul tempo per assicurarsi il gioiellino di Thiago Motta.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA