calciomercato

Calciomercato Lazio, tra Reina e Strakosha spunta una suggestione..

redazionecittaceleste

 Pierluigi Gollini

Trattasi di Pierluigi Gollini. Il portiere classe 1995 è in uscita dall'Atalanta, il club orobico ha infatti deciso di puntare su Juan Musso - arrivato dall'Udinese - e di bloccare i negoziati per il rinnovo di Gollo. Il quale, ora, è senza una porta da difendere.

La Lazio potrebbe essere l'occasione giusta anche se, va detto, nessuna trattativa è stata ancora messa in piedi. Anche perché l'Atalanta nonostante il rischio di restare con un ingaggio sul groppone, non sembra voler cedere circa le pretese economiche: ci vogliono 20 milioni per ottenere le prestazioni di Gollini. Prezzo che potrebbe scendere, dinanzi ad un'insistenza che però al momento - da parte della Lazio - non c'è.

La sensazione è che il club biancoceleste prima di lanciarsi alla ricerca di un portiere vorrà risolvere l'enigma Strakosha. Dell'arrivo di un nuovo numero 1 si parlerà, se servirà, più in là. Intanto Gollini piace, questo è certo. Parlando di trattativa concrete: la Lazio è pronta a chiudere il suo primo colpo <<<