Il mercato della Lazio continua: uno dei primi colpi in casa biancoceleste sembrerebbe essere il ritorno di Felipe Anderson
Felipe Anderson, che magia in allenamento! - VIDEO
Il primo addio
L'esterno d'attacco brasiliano ha giocato l'ultima partita con la Lazio nel maggio del 2018. In quell'occasione i biancocelesti ospitarono i nerazzurri presso lo Stadio Olimpico di Roma per una sfida da dentro o fuori. Peccato solo che il 2-3 finale permise ai meneghini di aggiudicarsi l'ultimo accesso alla Champions League rimasto a scapito proprio dei capitolini. Insomma, la sua ultima apparizione in biancoceleste è stata tutt'altro che felice. Dopo quella sfida, il brasiliano classe 1993 preparò le valigie per iniziare una nuova avventura: da lì a poco sarebbe diventata la Premier League la sua nuova casa.A volte ritornano
Ma il periodo al West Ham non è stato particolarmente roseo. Nonostante la buona partenza, condita da 10 goal in 40 partite complessive, le successive due stagioni sono andati nettamente al di sotto delle aspettative. Al punto che il cartellino di Felipe Anderson è stato dapprima girato in prestito al Porto, e poi proposto alla Lazio. La società con sede a Formello ha bisogno di esterni d'attacco capaci di giocare nell'eventuale 4-3-3 di mister Maurizio Sarri e il suo sarebbe un profilo ideale. Il costo del cartellino del brasiliano si aggirerebbe intorno ai 10 milioni di euro scarsi ma alla Lazio potrebbe arrivare gratis (o con un piccolo indennizzo) con un accordo sull'eventuale rivendita del giocatore, che porterebbe il 50% degli introiti al West Ham.© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti