Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio – Il vice Immobile arriva dal Brasile: ecco l’indiscrezione turca

Pedro Flamengo
L'insider di mercato Ekrem Konur comunica che la Lazio è alla ricerca del vice Immobile. Il profilo è già stato individuato

redazionecittaceleste

La prima squadra della capitale sembra non essere ancora contenta del suo mercato e si sta muovendo per trovare un vero e proprio vice Immobile. Il nuovo nome che è uscito nelle ultime ore arriva direttamente dal Brasile, più precisamente dal Flamengo. La notizia è stata comunicata dall'insider di mercato Ekrem Konur. Solo nelle prossime ore, però, si potrò scoprire quando di vero c'è dietro l'indiscrezione. Il giocatore protagonista di questo articolo è Pedro. Il centravanti brasiliano ha già giocato nel nostro campionato, senza riscuotere grande successo, con la maglia della Fiorentina. In diverse presenze, però, è riuscito a collezionare un solo gol (con la primavera).

Pedro Flamengo

Una lotta vera e propria

Pare non esserci solo la Lazio, ma anche altre squadre vogliono provare ad organizzare il colpo di mercato. Al momento sono quattro le pretendenti (inclusi i biancocelesti), due arrivano dal Bel Paese e due dall'Inghilterra. Stiamo parlando del Napoli, del Crystal Palace e del Fulham. Tre squadre che a quanto pare stanno cercando un nuovo centravanti, anche se al momento il Flamengo non sembra avere molta intenzione di vendere un attaccante come il classe 1997, visto che la loro stagione si prospetta ancora molto lunga. Bisogna vedere come si potrà evolvere la situazione.

Il punto sulla Lazio

In realtà la società guidata da Maurizio Sarri sembra non avere un urgente bisogno del vice Immobile e viste anche le caratteristiche del neo acquisto Matteo Cancellieri. Il giocatore ex Hellas si è sempre ben comportato (soprattutto nelle prime amichevoli estive) adesso bisogna continuare a monitorare la sua crescita e vedere se li potrà essere affidato un posto da assoluto protagonista. Al momento la Lazio si trova a dover pensare prima ad altre posizioni e solo dopo vedrà se si potrà fare anche qualcosa nel reparto avanzato. Restano da risolvere prima le operazioni Provedel e Vecino.